Giornalisti. Casagit: assistenza sanitaria per liberi professionisti, pubblicisti, contratti atipici e figli over 26. Per iscriversi c’è tempo fino al 31/12/2013

0 0

C’è tempo fino al 31 dicembre 2013 per iscriversi ai Nuovi Profili assistenziali della Casagit. Un’opportunità   che la Cassa Autonoma di Assistenza Integrativa mette a disposizione di tutti i giornalisti, che siano liberi professionisti, freelance, pubblicisti, con contratti atipici in genere. L’obiettivo di Casagit è quello di dare una copertura sanitaria integrativa e di qualità a tutti i professionisti della comunicazione, secondo la mission che si è data quando è nata quasi 40 anni fa.
Tre nuovi profili offrono soluzioni differenziate, adatte a qualsiasi disponibilità economica e ad ogni esigenza di salute: i profili Due, Tre e Quattro, con contributi a partire da 300 Euro, fino a un massimo di 1.500 Euro all’anno, propongono una assistenza qualificata anche per i figli dei colleghi non più iscritti alla Cassa e per ogni iscritto all’Ordine dei giornalisti che, finora, non abbia potuto accedere o mantenere l’adesione alla Casagit.
E’ importante ricordare che i soci della Cassa hanno accesso a strutture e servizi che fanno dell’eccellenza il proprio punto di forza e possono usufruire di prestazioni come gli esami specialistici, le cure dentistiche, l’acquisto di lenti. Tutte le informazioni sui Nuovi Profili presso le consulte regionali o al numero verde dedicato 800 810 707 e visitando il sito: www.casagit.it.


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21